Elenco beneficiari, carta Dedicata a te 2024

Una carta elettronica di pagamento, destinata all’acquisto di beni alimentari di prima necessità.

Data :

2 settembre 2024

Elenco beneficiari, carta Dedicata a te 2024

Descrizione

La carta solidale "Dedicata a te" è una carta elettronica di pagamento destinata all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblico o carburanti delle famiglie con ISEE familiare inferiore a €. 15.000,00 euro. La procedura di assegnazione delle carte solidali è interamente gestita da INPS.

Questo comune è stato incaricato esclusivamente della comunicazione ai destinatari ammessi al beneficio, e non è in possesso dei dati o delle motivazioni di eventuale esclusione dallo stesso.

La carta sarà disponibile a partire dal mese di settembre 2024. L’importo disponibile sulla carta ammonta a € 500,00.

Il primo acquisto, finalizzato all’attivazione della carta, dovrà essere effettuato entro e non oltre il 16 dicembre 2024, pena la decadenza del beneficio. La quota presente sulla carta dovrà essere interamente utilizzata entro e non oltre il 28 febbraio 2025.

Elenco beneficiari carta Dedicata a te
Istruzioni per l’utilizzo carta Dedicata a te

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 18:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?