26 Settembre 2024

Sindrome di Sjögren: lunedì 30 settembre inaugurazione della panchina azzurra

Anche il Comune di Montecorvino Pugliano  sostiene questa importante battaglia di civiltà, unendosi all’iniziativa per sensibilizzare e dare visibilità a una malattia autoimmune, rara, invisibile e che colpisce principalmente le donne.

Vi aspettiamo per condividere questo importante momento di vicinanza e consapevolezza.

Agenda del Sindaco 26 Settembre 2024

Sindrome di Sjögren: lunedì 30 settembre inaugurazione della panchina azzurra

Sindrome di Sjögren: lunedì 30 settembre inaugurazione della panchina azzurra Lunedì 30 settembre alle ore 11:00, in Piazza Diaz a Pugliano Capoluogo, si terrà l’inaugurazione della panchina azzurra dedicata ai malati della Sindrome di Sjögren.

Agenda del Sindaco 24 Settembre 2024

SERVIZI SCOLASTICI 2024/2025

L’Amministrazione comunale di Montecorvino Pugliano, nell’ottica di assecondare le esigenze della Comunità Scolastica, famiglie e alunni, per l’anno scolastico in corso predisporrà, in via sperimentale, il servizio mensa interna nel plesso scolastico di Bivio Pratole che partirà il prossimo mese di ottobre e il servizio di pre-accoglienza rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria.