
Trasparenza amministrativa
Novità (1)
Avviso pubblico per l' individuazione di due componenti effettivi e supplenti per la costituzione dell' ufficio per i procedimenti disciplinari (u.p.d.) triennio 2025/2027
Avviso pubblico per l' individuazione di due componenti ufficio U.D.P.
Amministrazione (5)
Organo nominato per gestire il dissesto finanziario di un ente locale, con il compito di liquidare i debiti pregressi e riequilibrare la situazione economica.
Si occupa della gestione della corrispondenza dell'ente e delle comunicazioni interne, garantendo il flusso documentale.
Coordina l'attività amministrativa dell'ente, garantendo la legittimità degli atti e supportando l'organo politico nelle decisioni strategiche.
Servizi (2)
Procedimento di manifestazione di interesse per l'acquisto di un immobile di proprietà dell'amministrazione
Procedimento di manifestazione di interesse per l'assegnazione di un immobile di proprietà dell'amministrazione
Documenti (15)
Stabilisce i principi etici e le norme di condotta che i dipendenti pubblici devono rispettare nell'esercizio delle loro funzioni, promuovendo integrità, imparzialità e responsabilità.
Regola i doveri, i comportamenti e le sanzioni disciplinari applicabili ai dipendenti del comparto delle funzioni locali, assicurando il rispetto delle norme e l'efficienza dei servizi pubblici.
Definisce le regole di condotta e le sanzioni disciplinari specifiche per il segretario comunale e i dirigenti delle funzioni locali, garantendo trasparenza e correttezza nella gestione pubblica.