Agenda del Sindaco

24 Settembre 2024

SERVIZI SCOLASTICI 2024/2025

L’Amministrazione comunale di Montecorvino Pugliano, nell’ottica di assecondare le esigenze della Comunità Scolastica, famiglie e alunni, per l’anno scolastico in corso predisporrà, in via sperimentale, il servizio mensa interna nel plesso scolastico di Bivio Pratole che partirà il prossimo mese di ottobre e il servizio di pre-accoglienza rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria. Mentre il servizio mensa scolastica rivolta a tutti gli alunni partirà regolarmente il 30 settembre 2024.

Il servizio di pre-accoglienza, totalmente gratuito, permetterà di accogliere i bambini prima dell’orario di inizio delle lezioni, offrendo un supporto concreto alle famiglie che hanno necessità di anticipare l’orario di ingresso a scuola.

Gli interessati possono iscrivere i propri figli compilando il modulo di adesione disponibile a questo link: https://www.comune.montecorvinopugliano.sa.it/?p=4500 . L’istanza di adesione va inviata agli uffici comunali entro e non oltre il
lunedì 30 settembre 2024. La modulistica può essere consegnata a mano presso l’ufficio protocollo di via Roma civ. 1, in via Sardegna civ.11, oppure a mezzo PEC al seguente indirizzo di posta elettronico: protocollo.montecorvinopugliano@pec.it entro il giorno LUNEDI 30 SETTEMBRE.

Scarica il vademecum a questo link:

vademecum servizi scolastici

 

Ultimi articoli

Agenda del Sindaco 26 Settembre 2024

Sindrome di Sjögren: lunedì 30 settembre inaugurazione della panchina azzurra

Sindrome di Sjögren: lunedì 30 settembre inaugurazione della panchina azzurra Lunedì 30 settembre alle ore 11:00, in Piazza Diaz a Pugliano Capoluogo, si terrà l’inaugurazione della panchina azzurra dedicata ai malati della Sindrome di Sjögren.

Agenda del Sindaco 24 Settembre 2024

SERVIZI SCOLASTICI 2024/2025

L’Amministrazione comunale di Montecorvino Pugliano, nell’ottica di assecondare le esigenze della Comunità Scolastica, famiglie e alunni, per l’anno scolastico in corso predisporrà, in via sperimentale, il servizio mensa interna nel plesso scolastico di Bivio Pratole che partirà il prossimo mese di ottobre e il servizio di pre-accoglienza rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria.

torna all'inizio del contenuto