8 Giugno 2023

π’π€ππ“β€™π€ππ“πŽππˆπŽ πƒπˆ ππ€πƒπŽπ•π€, π’π€ππ“πŽ ππ€π“π‘πŽππŽ πƒπˆ πŒπŽππ“π„π‚πŽπ‘π•πˆππŽ ππ”π†π‹πˆπ€ππŽ

Il messaggio del Sindaco, Alessandro Chiola, in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Antonio, Patrono di Montecorvino Pugliano.Β
“Carissimi Concittadini, carissime Concittadine, abbiamo da qualche giorno iniziato a vivere la consueta atmosfera di festa che ci porterΓ  il 13 giugno ad onorare il nostro Santo Patrono, Sant’Antonio di Padova.
Le ricorrenze dei santi protettori sono momenti altamente simbolici che rinnovano il senso di coesione e di unitΓ  di un’intera comunitΓ , che si sente parte di un unico insieme di persone che remano nella stessa direzione.
Per chi crede Γ¨ un momento di crescita spirituale ma anche chi Γ¨ lontano dalla fede non puΓ² rimanere indifferente a questo richiamo che rinsalda le nostre radici, le nostre tradizioni e il legame di appartenenza al nostro territorio“.