8 Maggio 2023

SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO PER CURE TERMALI PRESSO LO STABILIMENTO TERMALE TUFARO

L’Amministrazione comunale intende informare la cittadinanza circa la volontà di attivare il servizio di trasporto gratuito da e per lo stabilimento Termale TUFARO, con pullman di 40 posti o superiore a seconda delle esigenze, per l’anno 2023:

Il servizio di trasporto dei cittadini da Montecorvino Pugliano presso lo stabilimento termale TUFARO e ritorno con pullman G.T, verrà effettuato a cura dello Stabilimento Termale in presenza di richieste di partecipazione pervenute per lo stesso Stabilimento Termale e alle condizioni comunicate dallo stabilimento medesimo.

L’elenco completo dei servizi offerti dallo stabilimento Termale è consultabile, negli orari d’ufficio, presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Le richieste di adesione dovranno essere presentate all’Ufficio Servizi Sociali entro e non oltre il 31 Maggio 2023 ed essere redatte sul modello appositamente predisposto dall’Ente.

I modelli di adesione possono essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Sociali tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 12.00 oppure si possono scaricare dal sito dell’Ente e consegnati all’Ufficio Protocollo del Comune.

I partecipanti verranno successivamente informati della data di inizio servizio trasporto gratuito da e per lo Stabilimento che presumibilmente si terrà dal 05 al 17 giugno 2023.

Dalla sede municipale, 08 Maggio 2023

La Delegata alle Politiche Sociali