17 Aprile 2023

Lโ€™assemblea del Forum dei Giovani ha eletto, allโ€™unanimitร , quale coordinatore dellโ€™organismo giovanile, ๐Ž๐ซ๐ž๐ฌ๐ญ๐ž ๐‘๐š๐Ÿ๐Ÿ๐š๐ž๐ฅ๐ž ๐Œ๐จ๐ง๐ญ๐ž๐ฅ๐ฅ๐š, risultato il piรน votato durante le elezioni dello scorso 26 marzo.
Oreste Raffaele Montella, 21 anni, diplomato al liceo scientifico โ€œSeveriโ€ di Salerno, frequenta il Conservatorio โ€œMartucciโ€ dove รจ iscritto al terzo anno del triennio di pianoforte, attualmente รจ un volontario del Servizio Civile Universale presso il Comune di Montecorvino Pugliano. Oltre a Montella compongono lโ€™esecutivo: ๐‚๐š๐ซ๐ฆ๐ž๐ง ๐†๐ซ๐š๐ง๐จ๐ณ๐ข๐จ (๐ฏ๐ข๐œ๐ž ๐œ๐จ๐จ๐ซ๐๐ข๐ง๐š๐ญ๐ซ๐ข๐œ๐ž), ๐‹๐ฎ๐œ๐š ๐‚๐š๐ซ๐ฎ๐œ๐œ๐ข๐จ, ๐‚๐š๐ซ๐ฆ๐ž๐ง ๐‚๐š๐Ÿ๐š๐ซ๐จ, ๐‘๐จ๐›๐ž๐ซ๐ญ๐จ ๐€๐๐๐ฎ๐จ๐ง๐จ ๐ž ๐€๐ฆ๐ž๐ซ๐ข๐œ๐จ ๐ƒ’๐€๐ฅ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ข๐จ.
Hanno presenziato allโ€™assemblea di giovedรฌ 13 aprile 2023, portando il proprio saluto: il Sindaco Alessandro Chiola, lโ€™Assessore alle politiche giovanili Daniele De Matteis, il Consigliere Regionale Andrea Volpe, Alessio Mazzaro e Fabio Buonomo, componenti del Coordinamento Provinciale.
โ€œSpero che attraverso le nostre iniziative sempre piรน giovani possano interessarsi alle attivitร  socio culturali di Montecorvino Pugliano. Sono felice dellโ€™ottimo risultato ottenuto in termini di consensi attraverso il coinvolgimento di tantissimi giovani che si sono recati ai seggi. Il nostro dovrร  essere un lavoro di squadra tenendo da parte ogni forma di individualismo. Ringrazio ancora una volta chi ha creduto in meโ€, ha dichiarato il neo coordinatore Montella durante il suo intervento.
โ€œSiamo orgogliosi di voi. In questi giorni abbiamo assistito ad una concreta e fattiva partecipazione di giovani alle dinamiche sociali della nostra comunitร . Ora vi aspetta il lavoro concreto, e forse piรน difficile: avvicinare i giovani al mondo delle istituzioni. Buon lavoro a tuttiโ€, questo il commento del Sindaco Chiola e dellโ€™Assessore De Matteis.