Manifestazione d’interesse per il servizio di accoglienza pre scolastica, alunni scuola dell'infanzia e scuola primaria

Il Sindaco informa gli interessati che si sta valutando l'attivazione del Servizio di accoglienza pre Scolastica.

Data :

19 settembre 2024

Descrizione

A tal fine si intende acquisire le manifestazioni d'interesse da parte dei nuclei familiari residenti in Montecorvino Pugliano in cui entrambi i genitori, o l'unico genitore per le situazioni di nucleo monoparentale, svolgono attività lavorativa e manifestino l'esigenza di lasciare i propri figli, per recarsi al lavoro in orari non compatibili con l'inizio delle attività didattiche.

Il servizio verrà erogato alle famiglie a titolo gratuito, sulla base dell'interesse manifestato dalle famiglie, presso la sede della Scuola dell' Infanzia o della Scuola Primaria di Montecorvino Pugliano da lunedì a venerdì / sabato dalle ore 7:40 alle 8:15.

Manifestazione di ineresse

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 19:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?