24 Luglio 2024

SERVIZI SCOLASTICI (MENSA โ€“ TRASPORTO) – ANNO SCOLASTICO 2024/2025 AGGIORNAMENTI SULLA GESTIONE INFORMATIZZATA E PAGAMENTO DEI SERVIZI

Cari genitori, questโ€™anno cโ€™รจ unโ€™importante novitร  che riguarda tutti gli studenti che usufruiscono del servizio mensa e del servizio scuolabus. Grazie al continuo impegno di questa Amministrazione, tali servizi sono online, sarร  quindi possibile iscriversi comodamente da casa, senza recarsi presso gli uffici comunali. Una piccola rivoluzione che riguarderร  tantissimi utenti. Ogni genitore potrร , in assoluta autonomia, scaricare unโ€™apposita app dedicata โ€œScuola in Tascaโ€ sul proprio smartphone e attivare cosรฌ lโ€™iscrizione ai servizi mensa e scuolabus per lโ€™anno scolastico 2024/2025. Le iscrizioni online restano aperte dal giorno 29/07/2024 al giorno 07/09/2024.

Gli uffici comunali restano comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

Per facilitare il passaggio alla gestione informatizzata leggere attentamente l’ informativa cliccando qui: ย Informativa