27 Febbraio 2023

Elezioni per il rinnovo dell’assemblea del Forum dei Giovani di Montecorvino Pugliano si svolgeranno domenica 26/03/2023

Il Sindaco comunica, che le elezioni per il rinnovo dell’assemblea del Forum dei Giovani di Montecorvino Pugliano si svolgeranno domenica 26/03/2023.

I seggi saranno allestiti presso:

• Aula Consiliare G. D’Ajutolo, Via Roma n.1 (dedicato ai giovani residenti nelle frazioni di Pugliano, Torello e Santa Tecla);

Sportello Famiglia, Via Sardegna n.9, (dedicato ai giovani residenti nelle frazioni di Bivio Pratole, Pagliarone e San Vito).

Le operazioni di voto si svolgeranno nei seguenti orari:  9.30 -19.00.

Hanno diritto al volto tutti i residenti a Montecorvino Pugliano che al momento del voto abbiano compiuto 16 anni e non superato i 34 anni (35 anni non compiuti alla data delle votazioni). Le preferenze da poter esprimere sono 2 (DUE). Esse devono essere in forma di numero e in sequenza crescente.

Tutte le schede difformi saranno considerate nulle. I candidati che hanno conseguito il maggior numero di preferenze saranno eletti fino al raggiungimento del numero di consiglieri stabilito.

Gli elettori dovranno esibire al momento del voto un documento d’identità valido.

In allegato pubblichiamo il Fac-Simile della scheda elettorale.

Montecorvino Pugliano, 27/02/2013

Dott. Alessandro CHIOLA