11 Agosto 2021

CENTRI ESTIVI 2021, AL VIA LE ISCRIZIONI

Anche quest’anno il Comune di Montecorvino Pugliano è stato destinatario di fondi per la organizzazione di Centri estivi.

L’iniziativa è nata per sostenere le famiglie mediante l’offerta di opportunità educative rivolte ai figli e finanziata dal Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Al tal proposito il Sindaco, Alessandro Chiola, rende noto che sono aperte le iscrizioni per poter partecipare ai Centri Estivi 2021.

L’offerta è diversificata propria per assecondare le esigenze di genitori e bambini/ragazzi.

Nell’immagine sottostante è possibile scegliere il percorso multidisciplinare più adatto ai propri bisogni e gusti.

Per info contattare direttamente di operatori.

Buon divertimento!