Scarica Municipium

COMMISSIONE PER LE PARI OPPORTUNITA
Data pubblicazione : 22-03-2018

È stata costituita ufficialmente, con apposito decreto in data 15 marzo 2018

È stata costituita ufficialmente, con apposito decreto in data 15 marzo 2018, la commissione comunale per le pari opportunità. Ne fanno parte: Carfagno Adriana, Rinaldi Paola, Imparato Grazia, Auriemma Antonio, Spisso Sara, Landi Iolanda Gerarda e l'assessore delegato Grazia Dello Stritto.

«Sono orgogliosa di annunciare la costituzione della commissione per le pari opportunità - afferma l'assessore Dello Stritto - che sarà operativa sin da subito e che, sono sicura, lavorerà per recepire le istanze della società nel miglior modo possibile anche attraverso la realizzazione di progetti mirati. Auguro ai componenti della commissione un buon lavoro».

COMMISSIONE PER LE PARI OPPORTUNITA

È stata costituita ufficialmente, con apposito decreto in data 15 marzo 2018

Comune di Montecorvino Pugliano (SA)
Via Roma n. 1