Scarica Municipium

questo sito e' conforme alla legge 4/2004

NUOVO SERVIZIO AI CITTADINI: PROTOCOLLO INFORMATICO A BIVIO PRATOLE
Data pubblicazione : 22-03-2018

L'amministrazione comunale di Montecorvino Pugliano avvisa la cittadinanza della nuova apertura settimanale di uno sportello per il protocollo anche nella sede distaccata della frazione di Bivio Pratole. Lo annuncia il consigliere comunale delegato all'innovazione Daniele De Matteis: "Finalmente il protocollo informatico è attivo anche alla sede distaccata di Bivio Pratole. Una notizia molto attesa soprattutto nelle zone a valle dove i cittadini da oggi possono evitare di prendere l'auto e percorrere circa 10 chilometri per protocollare documenti, situazione che ho vissuto diverse volte da utente. Un impegno assunto in campagna elettorale e mantenuto. Nella fase iniziale il servizio sarà garantito per un giorno a settima. Un dato politico importante che mostra come l'amministrazione comunale, nonostante le scarse risorse economiche, si impegni ad aumentare i servizi".

NUOVO SERVIZIO AI CITTADINI: PROTOCOLLO INFORMATICO A BIVIO PRATOLE

Comune di Montecorvino Pugliano (SA)
Via Roma n. 1
tel.  089 8022211